Cosa può fare il COMITES e come promuove il Made in Italy?
La commissione ha dunque la missione di supportare e promuovere i prodotti e le imprese locali promotrici del Made in Italy presso la comunità tutta. I membri della commissione sono Anna Stalteri, Diana Di Mauro, Dolores La Caprara e Michele Pellegríni, quest’ultimo nominato presidente della commissione.
“Il made in Italy è da sempre un concetto molto ampio, che racchiude in sè un vastissima gamma di idee, progetti, sogni, prodotti, eccellenze ed ORGOGLIO. Ed è proprio l’orgoglio che spinge il made in Italy ad accellere ed essere apprezzato in tutto il mondo. Il Made in Italy ha posto l’Italia in una posizione predominante a livello globale, in quanto desiderato, redditizio e riconosciuto a livello internazionale. Made In Italy è un punto di arrivo senza rivali ma sempre un punto di partenza per continuare a diffondere italianità. La commissione è determinata a far crescere questo orgoglio all’interno della nostra comunità”.
Noi tutti siamo concordi sul fatto che questa è una fantastica opportunità per lavorare con la comunità ad evidenziare le imprese e l’artigianato locale Made in Italy che rendono vivace la nostra città e che si affiancano da anni lungo questo percorso, dove il Comites può essere strumento e partner.